NOVARA – 05-06-2019 – Molti volti noti
stanno aderendo all’iniziativa “Un gol nel tuo cuore”, partita benefica che si svolgerà a Novara il prossimo 12 giugno allo stadio Piola. “Un’occasione di promozione sportiva per mezzo di uno spettacolo e non come una partita di calcio” fanno sapere dalla Nazionale Italiana Artisti TV e Stelle dello Sport.
Il progetto, totalmente finanziato dalla Nazionale Italiana Artisti TV e Stelle dello Sport, prevede il coinvolgimento anche delle associazioni sportive novaresi e non che avranno uno spazio espositivo nel pre- partita in zona ingresso stadio per fare informazione, network e promuovere le campagne tesseramenti o giornate di prova e offrire ai propri sostenitori i biglietti di ingresso allo stadio tenendo i proventi per i propri progetti. Le associazioni novaresi potranno infatti ritirare al costo netto organizzativo di 4 euro i biglietti desiderati offrendoli poi al prezzo di 10 euro, creando così una plusvalenza di 6 euro su ogni singolo biglietto, utilizzabile per i progetti dell’associazione.
“E’ davvero emozionante constatare che, sotto l’egida dello sport e, in particolare, del calcio, numerose realtà si uniscano per dare voce alla solidarietà - commenta l’assessore allo Sport del Comune di Novara, Maria Chiarelli - Come anche in altre occasioni personaggi del mondo dello spettacolo si sono resi disponibili per una giusta causa e hanno risposto positivamente alla chiamata del Novara Calcio che da sempre dimostra grande sensibilità”. La partita avrà come commentatore tecnico d’eccezione il giornalista Tiziano Crudeli.