DOMODOSSOLA - 04-06-2019 - La Consulta dei Giovani del Comune di Domodossola propone un nuovo appuntamento della rassegna “Aperitivi in biblioteca” dopo il successo dei precedenti incontri.
Sabato 8 Giugno, alle ore 17.45, presso la Biblioteca Civica “Gianfranco Contini”, è in programma l’appuntamento “Max Blardone si racconta”.
Sarà l’occasione per dialogare con il campione ossolano di sci alpino, oggi commentatore e opinionista sportivo per Rai Sport e nuovo allenatore del settore giovanile per la Federazione italiana Sport Invernali, ripercorrendo il suo percorso e riflettendo sui valori che caratterizzano una carriera di successo.
“È nostro interesse proporre momenti di incontro con testimoni reali in molteplici campi, che sappiano mettere a disposizione la propria esperienza per veicolare messaggi educativi al mondo giovanile. Anche lo sport è infatti capace di trasmettere contenuti per indirizzare la formazione, la crescita e il vivere civile delle persone”, spiegano dalla Consulta Giovani. Moderatore sarà Andrea Calderoni.