OLEGGIO -20-05-2019 - Si è svolta la scorsa settimana a Cameri l'ultima prova regionale di serie D della sezione Gaf, ginnastica artistica femminile. Ben 7 le squadre scese in campo per la società Twirling Oleggio e ben 3 le medaglie di bronzo conquistate. Si è infatti classificata terza la squadra cat. LA junior/senior composta da Campana, Miglio e Zanetta. Stesso risultato conquistato dalla squadra Cat. LB3 junior/senior composta da Attiná, Mattachini , Magrí e Patrut a cui è seguito anche un quinto posto conquistato dalla squadra Colonna, Fagioli G. e Targani. L'altro splendido bronzo è arrivato dalla squadra cat. LC3 composta da Cominoli, Campesan, Fagioli S. e Randazzo.
Sono state invece ben 27 le squadre partecipanti alla cat. LA allieve e tre le squadre presenti per Twirling Oleggio. Quella formata da Beldì, Caraviello, Milani, Sonzini, 8^ posto; 10^ posto per Carnevali, Massalongo e Maino; Bellini, Dalto, Di Matola e Nelson 18^ posto.
Terminata la stagione agonistica per il settore Gaf, le atlete sono già al lavoro per migliorare il proprio livello e preparare i nuovi esercizi per le stagione 2019/2020 con l'augurio di bissare i successi della stagione appena conclusa.