ARONA – 02-05-2019 – Sabato 11 maggio alla Casa del Popolo di Arona viene proposta una serata molto particolare: prima una cena all’italiana e poi lo spettacolo “Handy non Andy?!” di Michele Lafortezza, che si è auto proclamato lo “Sfigocomico”.
Lo spettacolo vuole ridere della disabilità. Possibile? Sì, se il protagonista è pienamente titolato a farlo: Michele è affetto da tetraparesi spastica, e da alcuni anni ha scelto di salire su un palcoscenico, in qualità di "Sfigocomico", per mostrare come i gesti quotidiani di chi ha difficoltà motorie - bere un bicchiere d'acqua, vestirsi, allacciarsi le scarpe - possano diventare un piccolo dramma, ma contemporaneamente suggerire che si può sorriderne, anzi riderne davvero. “Perché Michele per primo lo fa, e tutti, ognuno di noi ha la propria grande o piccola disabilità, dovremmo imparare a sorridere di noi stessi” dicono gli organizzatori
La cena che anticipa lo spettacolo prevede un menù classico con antipasto, lasagne alla bolognese, tiramisù (quota a persona euro 15, informazioni via tel. o Whatsapp 328.2875081 - 348.0419554, o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).